800.935.921
Seleziona una pagina

Ecco perché gli oneri aggiuntivi accompagneranno la tua azienda davanti al patibolo del mercato liberoUna delle cause principali che influisce maggiormente quando chiunque si lamenta di pagare troppo le proprie fatture di energia elettrica e gas, sono gli oneri aggiuntivi.

Se ancora non sai di cosa si tratta ti chiedo di fare molta attenzione perché queste voci mascherate sotto falsi nomi, proposte in diverse salse e, soprattutto, inserite in diverse parti della tua bolletta, possono valere fino a parecchie migliaia di euro l’anno e quindi incidere sul bilancio della tua azienda.

Non solo, ma possono metterti in difficoltà sui pagamenti delle tue utenze, poiché, come detto, ogni mese potresti sborsare diverse centinaia di euro in più.

Il problema è che non è così semplice scovare questi costi e se non te ne accorgerai immediatamente, non ti renderai neanche conto che il tuo fornitore ti sta accompagnando direttamente al patibolo per impiccare te e la tua azienda con bollette molto salate.

Ecco perché gli oneri aggiuntivi accompagneranno la tua azienda davanti al patibolo del mercato liberoOltre a questo e sulla base della nostra esperienza, sempre più fornitori tendono ad applicare un prezzo di copertina molto competitivo, per poi scrivere in piccolo tra le varie condizioni economiche che dovrai pagare molto di più grazie a costi che chiameranno “Gestione fornitura” oppure “Oneri amministrativi” o ancora “Quota aggiuntiva”.

Questi sono solo alcuni esempi di descrizioni di oneri aggiuntivi, ma ti assicuro che ne potrai trovare a decine.

A questo punto non mi va di lasciarti con l’amaro in bocca, voglio darti qualche informazione in più. Voglio spingermi dove mai nessun consulente si è spinto, cose che nessuno ti ha probabilmente mai detto.

Questo perché, come sai, la nostra missione non è fare una provvigione, ma è quella di renderti autonomo e consapevole di ciò che può offrirti il mercato libero e di dove puoi intervenire, in completa autonomia, senza cambiare il tuo fornitore, per abbattere i costi della tua bolletta.

SCARICA ADESSO IL REPORT GRATUITO